domenica 15 dicembre 2013

Le nostre presentazioni

Il nostro è un libro anche buono, infatti i proventi relativi ai diritti d'autore in precedenza venivano devoluti all'Associazione Tolbà, oggi a CBM.
Ecco l'excursus delle nostre presentazioni fino a oggi, momenti d'incontro e di scambio significativi e ogni volta diversi. Sempre emozionanti.

E non è finita qui...

28 Giugno 2013 Novara: Libreria “La Talpa”

10 Agosto 2013 Vanzone con San Carlo (VB): Sala Consiliare Comunale

25 Settembre 2013 Novara: intervista televisiva a Video Novara a cura di Franco Terzera

11 Ottobre 2013 Novara: incontro organizzato col Comune in Biblioteca Negroni

24 Ottobre 2013 Vespolate (NO): presso Sala Babini

27 Ottobre 2013 Galliate (NO): Sala Consiliare di Galliate

15 Novembre 2013 Trecate (NO): Salone delle Feste in Biblioteca a Villa Cicogna

22 Novembre 2013 Dairago (MI): presso i locali della Biblioteca Comunale

6 Dicembre 2013 Milano: Libreria delle Donne

2 Marzo 2014 Novara: Broletto presso la Sala dell'Accademia

3 Marzo 2014 Matera: Università degli Studi della Basilicata, h 10-12 laboratorio con gli studenti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, h 16.30 presentazione del libro.

11 Aprile 2014 Romentino (NO): Centro Culturale "Pio Occhetta"- Sala Lettura

9 Maggio 2014 Scaldasole (PV): ex Scuole Elementari

8-9-10-11-12 Maggio 2014 Salone del libro Torino: il nostro libro è presente nello stand delle Edizioni Astragalo

17 Maggio 2014 Torino nell'ambito di Salone Off: Centro Studi Cultura e Società

23 Maggio 2014 Novara: Attico delle Arti

30 Maggio  2014 Domodossola (VB): Libreria Grossi

18 Giugno 2014 Cameri (NO): Circolo Matteotti

18 Luglio 2014 Santa Maria Maggiore (VB): Sala Mandamentale del Vecchio Municipio

30 Luglio 2014 Gizzeria (CZ): Chiesa della SS Annunziata

3 Settembre 2014 Mortara (PV): CasaMadre Suore Missionarie Immacolata Regina Pacis

12 Ottobre 2014 Rosate (MI): Biblioteca Parrocchiale "don Luigi Negri"

16 Novembre 2014 Borgolavezzaro (NO): Sala delle Colonne Palazzo Longoni

21 Marzo 2015 Convegno Rinascimente Milano: Istituto Artemisia Gentileschi

22 Ottobre 2015 Turbigo (MI): Nuovo Iris

25 Novembre 2016 Novara: Libreria Ibs

9 Dicembre 2017 Briga Novarese: Biblioteca Comunale

18 Ottobre 2018 Inveruno (MI): Biblioteca Comunale

03 Aprile 2019 Trieste: Antico Caffè San Marco. Libreria e ristorante.

08 Aprile 2019 Novara: Circolo dei Lettori, Broletto.
Anche la carta stampata parla di noi
Novara Oggi

Corriere di Novara

La Stampa

Corriere di Novara

Eco di Galliate 

Corriere di Novara


Un piccolo album fotografico

Trecate (No)

Trecate (No)

Dairago (Mi)

Dairago (Mi)

Novara, Libreria La Talpa

Novara, Libreria La Talpa

Milano, Libreria delle Donne

Milano, Libreria delle Donne

Novara, Biblioteca Negroni

Novara, Biblioteca Negroni

Vespolate (No)

2 commenti:

Manuela ha detto...

Buongiorno, mi ha mostrato il libro "Maestre allo sbaraglio" Maria Balassi e ne ho letto subito alcune pagine. Al ritorno da Olgia l'ho comprato, ma la scuola m'impedisce di leggerlo xche' sono nel privato e abbiamo sempre troppe cose da fare. Mi sono promessa di leggerlo alle prime vacanze xche' è davvero interessante! Mi piace sapere che le mie difficoltà sono le stesse di molti altri insegnanti e, oltretutto, alcune maestre sono conosciute, come Maria e Giovanna J. Da quest'anno so che lavora a Galliate Roberta B.

Maestre allo sbaraglio ha detto...

Benvenuta, cara Manuela. Dirò del tuo commento alle insegnanti che hai citato.
A presto.